in

Pechino Express 3: il rutto ad Eva Grimaldi diventa virale

Pechino Express 3, un inizio scoppiettante – L’avventura per le otto coppie che saranno protagoniste quest’anno di Pechino Express è cominciata. Le prime due puntate del reality di Raidue sono andate in onda, collezionando numeri positivi: già domenica, la prima puntata di Pechino Express 3, che quest’anno ha come sottotitolo Ai confini dell’Asia, il reality è stato il terzo programma più seguito, superato solo dalla fiction di Raiuno e dalla soap opera spagnola Il segreto.

Pechino Express 3

Se per ascolti Pechino Express 3 è stato battuto, nessuno può superare il reality dal punto di vista Social. Ed infatti il programma di Raidue sembra essere un grande catalizzatore di commenti, soprattutto su Twitter. Tanti sono stati i cinguettii alla volta dei vari protagonisti del reality, nonché del suo conduttore, l’irriverente Costantino Della Gherardesca. Gli internauti cominciano così a mostrare i loro ‘gusti’, a mostrare le prime simpatie e le prime antipatie.

Sicuramente chi ha seguito con attenzione le prime puntate di Pechino Express 3 non ha potuto non notare alcuni momenti davvero esilaranti: tra questi come non enumerare la divertente scena della scalata della coppia delle #Cougar, composta da Eva Grimaldi e da Roberta Grazia. Risate a crepapelle anche nel momento in cui le due donne hanno dovuto cercare un alloggio per la notte. In particolare l’affascinante Eva ha avuto un incontro ravvicinato con una donna che, nel momento in cui le è stata chiesta ospitalità per dormire, naturalmente senza un compenso in denaro, ha risposto all’attrice con tre sonanti rutti. Il video tratto da Pechino Express è il più visto in Rete in queste ore. Questo però  è solo il principio: tante altre avventure attenderanno le Cougar e le altre sette coppie in gara.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

napoli news cronaca

Sedicenne ucciso a Napoli, parla il carabiniere: “Non sono un Rambo, è stato un incidente”

consigli primo appuntamento

Cosa fare al primo appuntamento con una ragazza