in

Pechino Express 3: la Marchesa ‘nera’, vera protagonista della serata

Pechino Express 3, il ritorno della Marchesa – Vi avevamo già informati che la seconda puntata di Pechino Express, il reality di Raidue arrivato alla sua terza edizione, avrebbe lasciato tutti a bocca aperta per i grandi colpi di scena ma soprattutto avrebbe riservato ai fedelissimi telespettatori un ritorno inaspettato, quello della Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona. Il velo nero che la copriva nell’anteprima del programma di Raidue è poi caduto, per lasciare spazio a tutto lo splendore di un personaggio che già lo scorso anno aveva conquistato il cuore del pubblico.

image

Ed infatti gli applausi sono tutti per lei: la Marchesa è tornata ed ha focalizzato l’occhio delle telecamere sulla sua persona. Gli altri protagonisti, le otto coppie in gara, sono stati completamente sbaragliati dalla presenza in puntata della nobildonna che, a suon di battute, quelle che hanno tanto divertito lo scorso anno, è stata l’unica vera protagonista della puntata.

È passata in secondo piano anche l’eliminazione, alquanto scontata, della coppia anonima dei #Benestanti, formata da Sofia Odescalchi e Uberto Marchesi. I due, che avrebbero in qualche modo dovuto portare avanti l’eredità di Costantino Della Gherardesca e suo cugino (protagonisti ‘nobili’ della prima edizione) e della Marchesa (protagonista della seconda), hanno invece abbandonato il gioco già alla prima eliminazione, classificandosi ultimi nella prova finale che, invece, è stata vinta dai #Coreografi.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

pipistrelli epidemia Perù

Notizie di oggi 9 settembre 2014 in Italia: sospetto caso di ebola a Civitanova Marche

frasi contro i gay

Matrimoni e adozioni gay in Italia: frasi choc ad una web tv a Jesolo