in

Pechino Express 3, nuova coppia i #Conquilini: Alessandro Onnis e il Twerkatore de Le Iene

Pechino Express 3, resoconto della terza tappa – Ieri sera la puntata di Pechino Express 3 è stata un continuo susseguirsi di colpi di scena, intervallati da momenti esilaranti in cui non è mai mancato il sorriso. L’irriverenza del conduttore del reality, Costantino Della Gherardesca, sembra aver contagiato anche i concorrenti in gara che nella terza tappa, tra vino e una corsa pazza in bici, hanno tenuto il pubblico incollato ai teleschermi.

pechino-express

La terza tappa con arrivo a Yamethin è stata vinta dalle #Cougar, Eva Grimaldi e Roberta Grazie; secondi sono arrivati gli #eterosessuali, terze le #immigrate. A rischiare l’uscita dall’adventure game di Raidue sono stati i #fratelli e gli #sposini. Le #Cougar hanno deciso di salvare gli #sposini, la coppia formata da La Pina ed Emiliano Pepe, mentre la busta nera ha salvato i #fratelli. Nessun eliminato dunque in questa terza tappa di Pechino Express che, al contrario, ha visto l’entrata in gioco di una nuova coppia, i #Coinquilini.

Le coppie in gioco tornano ad essere così nuovamente otto, dopo l’eliminazione la scorsa puntata dei #benestanti. Il conduttore l’aveva annunciato fin dal principio che questa terza puntata avrebbe riservato grandi sorprese, e così è stato. Nessuno si aspettava l’entrata di una nuova coppia e l’arrivo di nuovi rivali non è stato gradito da tutti i concorrenti. La coppia dei #coinquilini non è formata da perfetti sconosciuti: loro sono Stefano Corti e Alessandro Onnis che, già dalle prime prove hanno dimostrato di avere tutte le carte in tavola per vincere il programma. Stefano Corti, in particolare, è conosciuto al grande pubblico grazie al personaggio che interpreta nel programma di Italia1, Le Iene. Come non ricordarlo nei panni del Twerkatore mentre twerka personaggi famosi, infastidendoli? Farà così anche con i concorrenti di Pechino Express?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anticipazioni Il segreto martedì 16 settembre: Gonzalo litiga con Maria

Scuola si possono denunciare bullismo e illegalità con un sms

Scuola: adesso il bullismo si può segnalare con un sms, la privacy è garantita