in

Pechino Express 3, schede concorrenti: gli Eterosessuali

Pechino Express 3, le schede dei concorrenti – Il conto alla rovescia è cominciato e mancano davvero pochissimi giorni al via della nuova entusiasmante avventura di Pechino Express, il reality di Raidue arrivato alla sua terza edizione, in onda dal prossimo 7 settembre. Anche quest’anno, confermato per il secondo consecutivo, a timonare la nave di Pechino Express sarà l’ironia di Costantino Della Gherardesca, che ha rubato lo scettro da conduttore ad Emanuele Filiberto di Savoia già lo scorso anno, con un notevole incremento di pubblico.

Pechino Express 3

Anche nella nuova edizione di Pechino Express, la terza, a contendersi la corona da vincitore saranno delle ‘coppie’ che si sfideranno nelle varie prove previste dal programma per arrivare alla meta finale e alla vittoria. Vediamo di conoscere in maniera più approfondita i protagonisti del reality di casa Rai e vediamo chi si nasconde dietro la coppie degli Eterosessuali.

Pechino Express 3, gli Eterosessuali: Michael Lewis e Luca Betti. Il primo è un modello e attore italo-isrealiano, 27enne, noto in particolare per alcune campagne d’abbigliamento e per aver partecipato alla versione israeliana di Ballando con le stelle. Al suo fianco ci sarà Luca Betti, imprenditore e pilota automobilistico. Il conduttore di Pechino Express 3 ha spiegato così la decisione di inserire la categoria eterosessuale nel programma: “Oramai in tv la categoria è sempre più rara. è dai tempi di Pippo Baudo e Corrado che non se ne vedevano in tv. Quando li abbiamo proposti alla Rai che ci è stato detto: ‘Insomma, è un po’ rischioso ma provate!’“.

Pechino Express 3, schede concorrenti: le Immigrate

The Original Wailers: a Milano si rivive il mito di Bob Marley