in

Pechino Express 3, schede concorrenti: gli Sposini

Pechino Express 3, schede concorrenti – Eccoci, tra poche ore parte la grande avventura di Pechino Express, il reality di Raidue arrivato alla sua terza edizione. Ancora una volta a timonare la grande nave di Pechino Express è Costantino Della Gherardesca, l’ironico conduttore che già lo scorso anno ha conquistato il pubblico con la sua conduzione fuori dagli schemi e che per l’edizione di quest’anno ha promesso ai fedelissimi telespettatori molte sorprese e colpi di scena.

Pechino

Vediamo dunque di conoscere meglio quelli che saranno i concorrenti di questa nuova edizione di Pechino Express 3. Dopo avervi parlato della coppia delle #Immigrate, degli #Eterossessuali, dei #Fratelli, dei #Benestanti e dei #Coreografi, vediamo chi sono i due concorrenti che fanno parte della squadra degli #Sposini, formata da La Pina ed Emiliano Pepe.

Senza dubbio la coppia degli #Sposini è una di quelle più interessanti del cast di Pechino Express 3. Uniti in matrimonio solo da pochi mesi, la coppia non è di certo lo stereotipo di sposini tutto miele. La Pina ed Emiliano Pepe sono infatti una coppia tutto rock, anticonvenzionale e divertente. La partecipazione al reality farà nascere scaramucce coniugali o l’avventura di Pechino Express unirà ancora di più di due sposini? Staremo a vedere.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Pechino Express 3, schede concorrenti: i Coreografi

immagine da Camp X-Ray

Kristen Stewart in divisa nel nuovo film “Camp X-Ray” (Video)