in

Pechino Express 3, schede concorrenti: i Benestanti

Pechino Express 3, schede concorrenti – Stasera parte la grande avventura di Pechino Express 3 che promette di regalare ai suoi telespettatori grandi sorprese già dalla messa in onda delle primissime puntate, previste per questa sera e domani su Raidue. Il conduttore del reality, Costantino Della Gherardesca, non ha dubbi in merito: questa nuova edizione di Pechino Express lascerà a bocca aperti quanti saranno sintonizzati sulla seconda rete di Mamma Rai. Il divertimento pare dunque assicurato.

Pechino-Express-3

Vediamo dunque di conoscere meglio quelli che saranno i concorrenti di questa nuova edizione di Pechino Express 3. Dopo avervi parlato della coppia delle #Immigrate, degli #Eterossessuali e dei #Fratelli, vediamo chi sono i due concorrenti che fanno parte della squadra dei #Benestanti, formata da Sofia Odescalchi e Uberto Marchesi.

Non sorprende l’inserimenti di questa tipologia di coppia, visto che nelle passate edizioni il fattore ‘nobiltà’ ha sempre catturato l’attenzione del pubblico. Non dimentichiamo infatti che nella prima edizione di Pechino Express è stato protagonista proprio Costantino Della Gherardesca, mentre lo scorso anno tutti gli occhi erano puntati sulla Marchesa, personaggio insolito che ha conquistato il pubblico. Anche quest’anno dunque, ecco che a Pechino Express arriva il ‘sangue blu’. A prima vista i due potrebbero sembrare due autentici sconosciuti ma, in particolare il cognome della ragazza, fa drizzare le orecchie ai più attenti visto che Sofia Odescalchi è figlia di una delle casate nobiliari più antiche e prestigiose del nostro Paese. Con lei in questa avventura, l’amico Uberto Marchesi, anche lui di nobili origini. Come se la caveranno i due?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Pechino Express 3, schede concorrenti: i Fratelli

ultime notizie serie a

Inter news: le ultime in previsione del Sassuolo