in

Pechino Express 3, schede concorrenti: i Coreografi

Pechino Express 3, schede concorrenti – L’attesa è finita: questa sera alle ore 21.10 andrà in onda la prima puntata di Pechino Express, il reality di Raidue arrivato alla terza edizione, condotto da Costantino Della Gherardesca. Dopo mesi di trepidante attesa e tante anticipazioni su coloro che saranno i protagonisti di questa nuova edizione del reality di casa Rai, finalmente è arrivata la grande prima serata che promette colpi di scena e grandi novità rispetto alle passate edizioni.

Pechino Express 3

Vediamo dunque di conoscere meglio quelli che saranno i concorrenti di questa nuova edizione di Pechino Express 3. Dopo avervi parlato della coppia delle #Immigrate, degli #Eterossessuali, dei #Fratelli e dei #Benestanti, vediamo chi sono i due concorrenti che fanno parte della squadra dei #Coreografi, formata da Alessandra Celentano e Corrado Giordani.

Sicuramente la coppia dei Coreografi è avvantaggiata dal fatto di avere al suo interno un nome ben conosciuto sul piccolo schermo, quello di Alessandra Celentano, nota per essere la temibile insegnante di danza classica di Amici di Maria De Filippi. Al suo fianco la Celentano, che da qualche mese è tornata single dopo la separazione con il marito, non ha voluto un altro nome noto, come Garrison – suo collega ad Amici – ma un amico di lungo corso come Corrado Giordani. Questi è molto apprezzato nel mondo della danza, anche se non ha avuto la sua ribalta nel mondo televisivo. Pechino Express potrebbe essere il suo trampolino di lancio in tal senso?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Isole Eolie da raggiungere a settembre

Vacanze a settembre: sei isole minori italiane suggestive e facilmente raggiungibili

Pechino Express 3, schede concorrenti: gli Sposini