in

Pechino Express 3, schede concorrenti: i Fratelli

Pechino Express 3, schede concorrenti – Eccoci, tutto è pronto. Stasera parte la grande avventura di Pechino Express, il reality di Raidue arrivato alla sua terza edizione. Ancora una volta a timonare la grande nave di Raidue che questa sera salperà per arrivare a porti lontani, ancora una volta meta prediletta sarà l’Oriente, è Costantino Della Gherardesca. L’irriverente conduttore già lo scorso anno ha condotto magistralmente il reality, e quest’anno ha dichiarato che tante saranno le sorprese che attenderanno i telespettatori.

costantino-a-pechino-express

Vediamo dunque di conoscere meglio quelli che saranno i concorrenti di questa nuova edizione di Pechino Express 3. Dopo avervi parlato della coppia delle #Immigrate e degli #Eterosessuali, vediamo chi sono i due concorrenti che fanno parte della squadra dei #Fratelli, formata da Clementino e da Paolo Maccaro.

Clementino, classe 1982, si è guadagnato la fama come miglior free styler italiano. La sua partecipazione in tv, prima a Sanremo 2013, poi al Music Summer Festival, gli ha dato fama in tutto lo Stivale. La sua scelta di partecipare al reality di Raidue è stato lui stesso a motivarla in una recente intervista in cui ha dichiarato: “Ho scelto di partecipare all’unico reality intelligente perché non ha giuria, non ha televoto ed è riconosciuto dalla miglior critica come viaggio di cultura e divertimento“. Assieme a lui in questa avventura, Paolo Maccaro, anche lui musicista, ma meno noto del fratello. Poche le notizie che si hanno al momento sul giovane napoletano, che ha promesso però di farsi conoscere al grande pubblico utilizzando come vetrina proprio Pechino Express. Staremo a vedere.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

la Juve vuole Darmian

Calciomercato Torino news: Darmian nel mirino del Real Madrid

Pechino Express 3, schede concorrenti: i Benestanti