in

Pechino Express 3, schede concorrenti: le #Cattive

Pechino Express 3, schede concorrenti – Eccoci, tra poche ore parte la grande avventura di Pechino Express, il reality di Raidue arrivato alla sua terza edizione. Ancora una volta a timonare la grande nave di Pechino Express è Costantino Della Gherardesca, l’ironico conduttore che già lo scorso anno ha conquistato il pubblico con la sua conduzione fuori dagli schemi e che per l’edizione di quest’anno ha promesso ai fedelissimi telespettatori molte sorprese e colpi di scena.

image

Vediamo dunque di conoscere meglio quelli che saranno i concorrenti di questa nuova edizione di Pechino Express 3. Dopo avervi parlato della coppia delle #Immigrate, degli #Eterossessuali, dei #Fratelli, dei #Benestanti, dei #Coreografi, degli #Sposini e delle #Cougar, vediamo chi sono i due concorrenti che fanno parte della squadra delle #Cattive, formata da Antonella Ventura e Alessandra Angeli.

La loro è l’unica coppia ‘nip’, ovvero non famosa ma il conduttore di Pechino Express 3 non ha dubbi sulla loro partecipazione al reality: secondo il presentatore loro saranno la vera sorpresa di questa nuova edizione. ‘Sono le più divertenti per certi aspetti. Una è una make up artist l’altra è una sposa calabrese molto inserita nella realtà sempre funky di quella terra. – così le ha descritte in una recente dichiarazione Costantino Della Gherardesca. La coppia delle #Cattive dunque è una di quelle da tenere d’occhio, visto che entrambe le partecipanti hanno un carattere scoppiettante ed entrambe hanno tanta voglia di arrivare alla fine e di vincere. Antonella e Alessandra daranno del filo da torcere alle coppie vip di Pechino Express 3?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Pechino Express 3, schede concorrenti: le #Cougar

Hamilton trionfa a Monza

Gran Premio di F1 d’Italia diretta tv