in

Pechino Express 3, schede concorrenti: le #Cougar

Pechino Express 3, schede concorrenti – Stasera parte la grande avventura di Pechino Express 3 che promette di regalare ai suoi telespettatori grandi sorprese già dalla messa in onda delle primissime puntate, previste per questa sera e domani su Raidue. Il conduttore del reality, Costantino Della Gherardesca, non ha dubbi in merito: questa nuova edizione di Pechino Express lascerà a bocca aperti quanti saranno sintonizzati sulla seconda rete di Mamma Rai. Il divertimento pare dunque assicurato.

Pechino Express 3

Vediamo dunque di conoscere meglio quelli che saranno i concorrenti di questa nuova edizione di Pechino Express 3. Dopo avervi parlato della coppia delle #Immigrate, degli #Eterossessuali, dei #Fratelli, dei #Benestanti, dei #Coreografi e degli #Sposini, vediamo chi sono i due concorrenti che fanno parte della squadra delle #Cougar, formata da Eva Grimaldi e Roberta Garzia.

Entrambe le due bellissime donne sono conosciute al pubblico televisivo per via della loro intensa attività. Partiamo dalla Garzia, nota per il suo ruolo in Camera Cafè al fianco del duo Luca e Paolo, ma non solo. Roberta Garzia ha avuto un ruolo anche nella soap opera partenopea Un posto al sole ed è molto attiva a teatro. Inoltre ha avuto alcune parti in note fiction italiane, come Carabinieri, Distretto di Polizia, Don Matteo, Il commissario Manara e I Cesaroni. Più nota sicuramente la sua compagna di squadra, le seducente Eva Grimaldi che festeggia proprio oggi, 7 settembre, il suo compleanno. Grande carriera alle spalle per la bellissima attrice italiana, impegnata da sempre nel cinema così come in televisione. L’affiatamento tra le due sembra essere tanto: le sfide a cui verranno sottoposte saranno superate dalle #Cougar con facilità o le difficoltà le metteranno in crisi?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

immagine da Camp X-Ray

Kristen Stewart in divisa nel nuovo film “Camp X-Ray” (Video)

Pechino Express 3, schede concorrenti: le #Cattive