in

Pechino Express 3, schede concorrenti: le Immigrate

Pechino Express 3, le schede dei concorrenti – Mancano davvero pochissimi giorni al via della nuova entusiasmante avventura di Pechino Express, il reality di Raidue arrivato alla sua terza edizione. Timoniere, per il secondo anno consecutivo, l’irriverente Costantino Della Gherardesca, che vorrebbe bissare il successo dello scorso anno, dopo aver rubato lo scettro da conduttore ad Emanuele Filiberto di Savoia.

Pechino Express 3

Come lo scorso anni, anche nella nuova edizione di Pechino Express 3 a contendersi la corona da vincitore, partecipando attivamente alla gara ed affrontando le varie prove, saranno delle ‘coppie’. Vediamo di conoscere in maniera più approfondita i protagonisti del reality di casa Rai e vediamo chi si nasconde dietro la coppie delle Immigrate.

Pechino Express 3, le Immigrate: Romina Giamminelli e Mariana Rodriguez. La prima, napoletana, 25 anni, definita da Costantino Della Gherardesca ‘l’omicida’. Originaria delle Seychelles, Romina è già conosciuta dal pubblico di Pechino Express in quanto fidanzata di Marco Maddaloni, vincitore della seconda edizione del reality. Assieme a lei, Mariana Rodriguez, 24 anni, nessuna parentela con la più famosa Belen. Mariana ha fatto alcune piccole parti in televisione ed ha partecipato al programma di Antonio Ricci, Veline. Le due ragazze sembrano davvero molto agguerrite: la loro giovane età le avvantaggia rispetto ad altre coppie e la loro voglia di arrivare le porterà sicuramente lontano. Sapranno cavarsela nelle prove che le aspetta durante la loro partecipazione a Pechino Express 3?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

De Guzman del Napoli

Genoa-Napoli 1-2 risultato finale squadre equilibrate ma gli azzurri conquistano la vittoria al recupero

Pechino Express 3, schede concorrenti: gli Eterosessuali