in

Pechino Express 4 anticipazioni: folle passione tra Naike Rivelli e Yari Carrisi?

A Pechino Express, le cui registrazioni si stanno ultimando proprio in questi giorni, secondo il sito Dagospia tra Naike Rivelli e Yari Carrisi sarebbe scoppiata “una folle passione consumata durante e dopo il reality”. In Sud America sarebbe sorto un grande amore tra la figlia primogenitia di Ornella Muti e il figlio di Albano e Romina Power.

Mentre venivano girate le riprese del famoso reality Pechino Express, il nuovo amore avrebbe coinvolto i due concorrenti. Le rispettive celebri famiglie dei due giovani avrebbero già ricevuto la notizia esprimendo grande felicità. Albano ha confidato al settimanale “Chi” di Alfonso Signorini: “Non ho mai sentito mio figlio così sereno“.

I due innamorati, adesso, si troverebbero in viaggio da soli. L’attesa degli appassionati di gossip è quella di sapere se Naike cl nuovo fidanzato troverà tranquillità abbandonando le avventure omosessuali con la gieffina Siria De Fazio che hanno avuto grande risalto nelle cronache rosa.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Startup innovative Italia crescita

Startup: Innovare d’estate? Ecco i bandi per farlo

capelli coda

Capelli 2015 tendenze: la coda è il must have dell’estate, ecco le versioni più in voga