in ,

Pechino Express 4 anticipazioni stasera, prova eliminatoria? Fratello e Sorella a rischio

Andrà in onda questa sera il nuovo appuntamento con Pechino Express 4, adventure game firmato Rai, prodotto da Magnolia. Le sette coppie rimaste in gara affronteranno gli ostacoli presenti sul cammino verso la nuova meta, mentre non sanno ancora se si tratta di una prova eliminatoria. Nel caso in cui lo fosse, Fratello e Sorella potrebbero essere a rischio.

Mentre Fratello e Sorella hanno evitato l’eliminazione, ecco che a Pechino Express 4 è arrivato un nuovo concorrente: visto il ritiro di Luca Tommassini, per via dell’infortunio alla caviglia, la produzione ha sostituito il partner di Paola Barale con Piero Filoni. Questa sera, vedremo la coppia formata da Paola e Piero che gareggia contro gli altri 12 concorrenti di Pechino Express 4, per raggiungere la prossima meta: le coppie attraverseranno il deserto del Sechura per raggiungere il sito archeologico di Nazca.

Nella puntata precedente, Naike Rivelli e il fratello Andrea Fachinetti sono arrivati ultimi. Fortunatamente per loro, nella busta nera consegnata da Costantino Della Gherardesca prima dell’inizio della gara, era contenuta la loro salvezza: la prova non era eliminatoria. Viste le dinamiche di Pechino Express 4, però, stasera dovremmo assistere all’eliminazione di una coppia. Fratello e Sorella riusciranno a recuperare lo spirito vincente?

Uomini e Donne gossip: Valentina Dallari dopo Andrea Melchiorre si consola così

omicidio calatabiano killer confessa

Omicidio Calatabiano news, pensionata ammazzata per 10 euro: il killer confessa