in ,

Pechino Express 4 casting: Giancarlo Magalli tra i concorrenti

Sta per tornare il reality Pechino Express, giunto alla quarta edizione. Il programma Rai ha riscosso notevole successo nelle scorse edizioni e anche quest’anno si preannuncia come una  tra le trasmissione più seguite. La redazione di Pechino Express è già al lavoro per quanto riguarda il casting.

Sappiamo già che a condurre lo show sarà Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, famosa per i suoi scatti mozzafiato su Twitter. Accanto a lei potrebbe esserci il fratello Andrea. Per quanto riguarda i concorrenti le anticipazioni in circolazione sono ancora poche. Le ultime indiscrezioni parlano che tra i concorrenti potrebbe esserci Giancarlo Magalli. Lo storico conduttore Rai sarebbe pronto per una nuova avventura, pronto a partecipare al reality itinerante Pechino Express.

Una veste nuova per Giancarlo Magalli, che finora non si è mai presentato al pubblico come concorrente di un reality. Vedremo se il conduttore sarà all’altezza della sfida e riuscirà ad imporsi come uno dei protagonisti di Pechino Express 4. L’attesa è già alle stelle.

studente precipita in gita

Studente precipitato in gita, ultime news: un compagno di classe parla ai giornali

Alba Parietti news Cristiano De Andrè

Alba Parietti news: “Felice senza De André”