in ,

Pechino Express 4 casting: Laura Forgia tra i concorrenti?

Sta per prendere il via la nuova edizione di Pechino Express 4. Il reality show itinerante di Rai 2, giunto alla quarta stagione, punta a confermare il successo degli anni precedenti. Sarà un’edizione molto diversa dalle precedenti: nuovi conduttori, nuova location e ovviamente nuovi concorrenti. La redazione del programma è al lavoro per formare il casting di quest’anno.

Le prime indiscrezioni dicono che tra i concorrenti ci sarà il conduttore Giancarlo Magalli. Le ultimissime voci dicono poi che potrebbe far parte del programma anche Laura Forgia. Laura Forgia è da quattro anni tra le professoresse del quiz show L’Eredità e si è fatta conoscere partecipando alla scorsa edizione di Temptation Island, dove fece clamore la sua relazione con Gabriele.

Laura Forgia potrebbe partecipare a Pechino Express 4 in coppia con Eleonora Cortini, sua collega a L’Eredità e grande amica fuori dagli studi televisivi. La nuova edizione di Pechino Express 4 è alle porte. Sarà Laura Forgia una delle concorrenti? Le sue quotazioni sono molto alte.

Morte Domenico Maurantonio

Morte Domenico Maurantonio news a Mattino 5, la madre: “L’hanno buttato giù”

Startup innovative Italia crescita

Startup innovative, in Italia crescita del 36%