in

Pechino Express 4 concorrenti: chi è il nuovo compagno di Paola Barale?

Ha preso il via in questo momento la sesta puntata di Pechino Express 4. I concorrenti della quarta edizione di Pechino Express dovranno raggiungere il sito archeologico di Nazca, partendo dal deserto di Sechura. Ma la vera novità è Piero Filoni, il nuovo compagno d’avventura di Paola Barale. 

Nelle puntate precedenti, Luca Tommassini ha ripetutamente accusato dolori particolarmente intensi alla caviglia. L’ultimo infortunio ha costretto il coreografo ad abbandonare Pechino Express 4: “Avendo la caviglia già fragile, il minimo movimento sbagliato si trasforma in qualcosa di più grande”, aveva spiegato l’ex membro degli Artisti.  Paola Barale, dunque, ha cambiato compagno di viaggio in corsa: Piero Filoni è entrato nella rosa dei concorrenti di Pechino Express 4 da una sola puntata.

Famoso come poeta e polistrumentista, Piero Filoni è un uomo che ha fatto del viaggio la sua vita: vive in un camper e la sua “casa” è l’Europa, per la quale viaggia da circa 20 anni. Il nuovo concorrente di Pechino Express 4 è particolarmente noto all’estero, dove ha la fama del “jukebox umano”. Durante i concerti, infatti, è solito chiedere al pubblico di scegliere quali brani lui debba suonare, tra i 500 che può riprodurre.

Biglia Lazio-Bologna highlights

Ultime notizie calciomercato Lazio: anche il Valencia su Biglia

Windows 10 installazione

Windows 10 download, release 10588 desktop: nuove funzionalità Skype e Find my device