in ,

Pechino Express 4 concorrenti eliminati di stasera: Antipodi fuori fase, liti tra i due

Ha preso il via il quarto appuntamento con Pechino Express 4, in onda su Rai 2 e disponibile online su Rai.Tv e www.pechinoexpress.it. Fratello e Sorella, i migliori della scorsa puntata, continuano a dare del loro meglio, mentre i battibecchi di coppia rallentano gli Antipodi.

L’avventura prevede una serie di ostacoli che i concorrenti di Pechino Express 4 tentano di sormontare in ogni modo. Oltre alle lunghe camminate, la lingua differente è decisamente una difficoltà notevole. Pinna, che gioca nella coppia degli Antipodi, si sforza di parlare spagnolo, anche se conosce i suoi limiti. Il suo compagno ride e Pinna reagisce così: “Io mi impegno, per quel poco che sia, ma tu pensi solo a te”.

“Se avessi potuto scegliere qualcuno, avrei scelto mia madre. sono venuto con lui proprio perchè so che è bravo a fare ste robe. io invece ho perso tante volte e mi sono rialzato”, sottolinea Pinna alle telecamere di Pechino Express 4. Questi piccoli scontri, costeranno agli Antipodi la corsa verso la finale dell’adventure game?

Torta saint honorè

Ricette dolci Detto Fatto: la torta Saint Honorè di Michel Paquier

Zenfone 2

Smartphone Android, i migliori affari: Asus ZenFone 2, Moto G3, Huawei P8 Lite, Nexus 6, Alcatel