in

Pechino Express 4 concorrenti, Fratello e Sorella come Luca Tommassini: il saluto finale

Sono Naike Rivelli e Andrea Fachinetti, i figli di Ornella Muti, coloro che hanno partecipato a Pechino Express 4 come Fratello e Sorella. Questa sera, dopo sette puntate, Costantino Della gherdardesca si è trovato costretto ad annunciare il ritiro ufficiale dei due. Fratello e Sorella hanno spiegato per quale motivo hanno preferito concludere quì il loro percorso a Pechino Express 4, con un breve ma intenso video.

“Ho avuto dei mancamenti, mi girava spesso la testa e Pechino Express è un’esperienza che puoi fare quando sei perfettamente in forma”, esordisce Naike Rivelli. Andrea Fachinetti, che avrebbe potuto proseguire la gara con un altro compagno, esattamente come Paola Barale che ha dovuto rinunciare a Luca Tommassini, ha invece preferito seguire la sorella: “Ho iniziato con lei e voglio finire con lei”.

Fratello e Sorella, infine, hanno salutato chi hanno avuto modo di conoscere durante l’intensa esperienza vissuta a Pechino Express 4. In modo particolare, il loro arrivederci va alle Professoresse e agli Antipodi, con i quali hanno condiviso gran parte della gara e si è instaurata una bella amicizia. Ecco dunque spiegato di quale colpo di scena si parlava nelle anticipazioni di Pechino Express 4.

ricette dolci detto fatto

Ricette dolci Detto Fatto: i cupcakes col cappello di Federico Saccomandi

eventi milano ottobre 2015

Eventi Milano Ottobre 2015: dalla musica in Duomo al Musical sino alle Mostre d’Arte