in ,

Pechino Express 4 concorrenti: il lato nascosto degli Espatriati verso la nuova meta

Un appuntamento all’insegna delle novità, quello di Pechino Express 4 che andrà in onda stasera su Rai 2: le sette coppie ancora in gara avranno a che vedere con un episodio inaspettato che si interporrà tra loro e la meta finale che, al momento, è ancora soltanto un miraggio.

I concorrenti di Pechino Express 4 sono a buon punto del percorso che li porterà alla meta finale: andrà in onda stasera la settima puntata di Pechino Express 4, ancora una volta ambientata in Perù, paese che ha regalato mille emozioni ma anche mille sfide agli avventurieri di Pechino Express 4. Tra tutti i concorrenti, la coppia degli Espatriati è quella che più di tutte ha dimostrato di avere una notevole grinta che più volte li ha portati alla vittoria. Gli Espatriati saranno ancora una volta i protagonisti di Pechino Express 4, mostrando un lato nascosto che il pubblico a casa non ha ancora avuto modo di conscere.

Tra poco, i telespetttatori di Pechino Express 4 avranno modo di partire alla scoperta del sito archeologico più famoso al mondo che, ogni anno, conta un numero esagerato di tursiti provenienti da ogni continente: siamo nei pressi del Machu Picchu.

attacco terroristico Ankara autobomba

Ankara allarme bomba in metro: chiusa la stazione

Striscia la Notizia Tapiro D'Oro

Striscia la Notizia Tapiro D’Oro a Ignazio Marino: Valerio Staffelli lo ha raggiunto dopo le dimissioni