in ,

Pechino Express 4 concorrenti: incidente di Luca Tommassini, Paola Barale continua sola?

Si riparte da Lima, capitale del Perù: è dal balcone di legno più amato della città, che Costantino Della Gherardesca annuncerà l’inizio della nuova avventura. I 14 concorrenti di Pechino Express 4 rimasti in gara sono pronti per la corsa alla prossima meta, ma Luca Tommassini reggerà agli sforzi insieme alla compagna di gioco Paola Barale?

La terza puntata di Pechino Express 4 è stata un continuo susseguirsi di eventi: dalla scoperta di un nuovo paese, all’incredibile spettacolo della natura offerto dalla cima del vulcano Chimborazo, fino all’eliminazione dei Compagni e l’infortunio di Luca Tommassini, dolce metà di Paola Barale in Pechino Express 4, i colpi di scena non sono mancati.

Fratello e Sorella hanno dovuto scegliere chi eliminare tra i Compagni e gli Artisti: l’infortunio di Luca Tommassini si è rivelato essere qualcosa di positivo, perchè il fratello di Naike Rivelli ha scelto di premiare lo sforzo fatto per raggiungere la meta, nonostante il dolore provato dal concorrente. Ma che è successo poi al coreografo? Lo scopriremo tra poco su Rai 2, con la quarta puntata di Pechino Express 4. 

Riforma pensioni, Matteo Renzi e il referendum

Tasse prima casa, Renzi conferma l’abolizione: “Non decide la Ue”

iphone 6 s

iPhone 6S e iPhone 6S Plus Italia prezzo uscita news: confronto performance iPhone 6