in ,

Pechino Express 4 concorrenti: la gara dopo l’abbandono di Fratello e Sorella

Ha preso il via l’ottava puntata di Pechino Express 4, durante la quale i concorrenti tenteranno di raggiungere la nuova meta: la puntata, che si aprirà con l’arrivo del viaggiatore misterioso che si avventurerà con la coppia degli Artisti, si svolgerà per l’ultima volta in Perù.

La precedente puntata di Pechino Express 4 è stato un continuo susseguirsi di eventi che ha dato un notevole brio ad un’avventura entusiasmante di per sé: prima l’abbandono di Fratello e Sorella per motivi di salute, poi Pinna ammalato e una Paola Barale agguerrita che, tuttavia, è arrivata ultima insieme al nuovo compagno che ha sostituito Luca Tommassini.

La puntata di Pechino Express 4 di stasera, infatti, si apre con la presentazione del passeggero misterioso di nome Luigi che si unirà alla coppia degli artisti. Il percorso, di 410 chilometri inizia da Cuzco e condurrà i viaggiatori fino a Puno, sulle sponde del Lago Titicaca, il lago navigabile più alto del mondo, che si trova a 3.812 metri sopra il livello del mare e separa il Perù dalla Bolivia.

finanziamenti microcredito

Startup, finanziamenti: 50 milioni di euro con “Nuove imprese a tasso zero”

Justin Timblerlake e Jessica Biel

Justin Timberlake e Jessica Biel: una dolcissima dichiarazione d’amore commuove i fan