in ,

Pechino Express 4 puntata record: malore per gli Antipodi, liti furibonde e coalizione contro gli Espatriati

Il settimo episodio di pechino Express 4 è una escalation di emozioni: dalla commozione iniziale per l’addio a Fratello e Sorella, si è passati allo stupore di fronte alla resa di Pinna degli Antipodi. Ma non è tutto: Paola Barale si è scagliata contro gli Espatriati, appoggiata dagli altri concorrenti di Pechino Express 4, comprese le Professoresse che hanno avuto una lite piuttosto accesa.

L’entrata in gara della bandiera nera ha scatenato il lato guerriero delle coppie. Per non parlare dello stress dovuto alla stanchezza, alla frustazione e alla fame che testa l’autocontrollo dei concorrenti. Le Professoresse, per esempio, hanno ceduto. Sono volate parole pesanti tra Eleonora e Laura che, durante la puntata in corso di Pechino Express 4 si sono insultate con grande stupore di Paola Barale e il suo compagno di avventura che hanno assistito al litigio. Il tutto è partito dalla corsa al passaggio che non ha avuto esito positivo per le Professoresse.

Prima Luca Tommassini, poi Fratello e Sorella e ora Pinna degli Antipodi: i malori in Perù sembrano essere all’ordine del giorno. Il compagno di gioco di Roberto ha accusato un forte mal di testa, probabilmente dovuto alla febbre. Il medico ha consigliato a Pinna di stare a riposo, mentre Roberto gareggia da solo per gli Antipodi. Il cedimento di Pinna, comunque, non sembra essere tanto grave da costringerlo a dover rinunciare a Pechino Express 4.

consigli per trasformare la vostra passione in un lavoro

5 passi per fare della vostra passione un lavoro

Il giovane Montalbano su Rai Premium tutti i mercoledì

Il Giovane Montalbano 2 anticipazioni ultima puntata 19 ottobre: una tragedia sconvolge i piani