in ,

Pechino Express 5 con Tina Cipollari: torna Karina Cascella a Uomini e Donne?

Ormai è confermata la partecipazione di Tina Cipollari a Pechino Express 5, ma sono molte le domande che non hanno ancora ricevuto risposta. Innanzitutto, nonostante siano molte le voci di corridoio che si susseguono sul web, non si conosce l’identità del compagno di avventura di Tina Cipollari. In secondo luogo, il pubblico di Uomini e Donne si chiede chi possa sostituire l’opinionista mentre è impegnata con Pechino Express 5.

Pechino Express 5 location e quando inizia: notizie ufficiali

Si parla da tempo del possibile ritorno di un volto noto a Uomini e Donne: Karina Cascella è pronta a vestire nuovamente i panni di opinionista nel programma di Maria De Filippi? Il nome associato alla persona che potrebbe sostituire Tina Cipollari a partire da settembre è proprio quello di Karina Cascella. Da quando ha lasciato Uomini e Donne, l’ex fidanzata di Salvatore Angelucci non si vede spesso in tv.

Con chi partecipa Tina Cipollari? I due nomi

Nel frattempo, Karina Cascella ha partecipato al reality La Talpa, è diventata mamma di una bellissima bambina ed è tornata qualche volta a Uomini e Donne, ma solo come ospite. Mentre Tina Cipollari vivrà la sua avventura con gli altri concorrenti di Pechino Express 5, sarà dunque Karina Cascella a sostituirla?

Un passo dal cielo 3 ultima puntata

Un Passo dal Cielo 4 inizio riprese: Rocio Munoz Morales e Giusy Buscemi fra copioni e capre

fiction Mediaset

Matrimoni e altre follie quando inizia: ecco la fiction Mediaset per l’estate con Nancy Brilli e Massimo Ghini