in ,

Pechino Express 5 concorrenti: la prima prova spiazza tutti

La quinta edizione di Pechino Express andrà in onda a settembre, ma il cast e la produzione non hanno ancora svelato la data precisa. In compenso, sulla pagina Facebook ufficiale dedicata a tutte le edizioni di Pechino Express, vengono postati molti video che mostrano che piega sta prendendo l’avventura dei concorrenti di Pechino Express 5.

Questa volta, il video condiviso con gli utenti di Facebook che amano l’adventure game mostra le abilità linguistiche dei concorrenti. Da Tina Cipollari a Lory Del Santo, da Francesco Sarcina a sua moglie, le otto coppie in gara erano alle prese con lo spagnolo. Le performance fanno piuttosto sorridere: tra accenti particolari e pronunce italianizzate, i concorrenti di Pechino Express 5 se la sono cavata.

La prova per testare il livello di spagnolo che le coppie hanno affrontato è solo una di una lunga serie. La prova, inoltre, è sicuramente meno faticosa di quelle che i concorrenti di Pechino Express 5 hanno affrontato durante il viaggio alla volta delle Civiltà Perdute: l’itinerario, infatti, attraversa il centro e il sud America.

Il Segreto facebook

Replica Il Segreto oggi 23 Luglio 2016: ecco dove vedere la puntata

pordenone anziano sgozzato

Novara, uccide la compagna a coltellate: omicidio annunciato, parlano i vicini