in ,

Pechino Express: 5 coppie delle serie tv che sarebbero perfette per la gara

Pechino Express è il reality game di Rai e Magnolia, che va in onda tutti i lunedì sera alle ore 21.10 su Rai 2. Quest’anno, per la prima volta, i produttori dell’adventure game hanno scelto di far partecipare anche una coppia formata da due persone sconosciute: gli Estranei si sono incontrati per la prima volta soltanto poco tempo prima della partenza. Un reality divertente, diverso e che racconta diversi paesi attraverso l’avventura dei suoi concorrenti: quali coppie delle serie tv potrebbero partecipare a Pechino Express?

Rory e Lorelai Gilmore: le protagoniste di Una mamma per amica, soprattutto durante le prime stagioni della serie tv, vivono un rapporto madre – figlia che molte sognano. Le avventure sono parte integrante della loro vita. Vi ricordate il viaggio in Europa con zaino in spalla? Se sì, allora sarete d’accordo con noi nel dire che sarebbero una coppia perfetta per Pechino Express.

Olivia Pope e Jake: lei è una donna in gamba, determinata e astuta. Lui è un uomo attraente, forte, che trasmette sicurezza e non teme nulla. La coppia più amata di Scandal, a meno che non si faccia il tifo per Fitz, non solo potrebbe prendere parte a Pechino Express, ma potrebbe anche puntare alla vittoria senza alcun problema.

Jon Snow e Ygritte: visto che il beniamino di Game Of Thrones non sa nulla, dovrebbe puntare sulla forza. Per tutto il resto può contare sulla rossa. Del resto, ha dimostrato in più di un’occasione di essere una donna astuta e dal cuore impavido.

Murphy e Peña: il semplice fatto che Narcos sia tratto da una storia vera, per quanto romanzata possa essere la trama, sta a significare che, anche nella realtà, personaggi come quelli proposti dalla serie tv sono stati fondamentali nella lotta contro i Narcos, appunto. Personalità così starebbero sicuramente bene in un reality come Pechino Express. Aggiungeteci pure che quest’anno i concorrenti sono passati dalla Colombia.

Joan Watson e Sherlock Holmes: mi riferisco alla versione americana della serie tv che vede come protagonista Sherlock, ovvero Elementary. Sarebbe davvero divertente se ogni mattina Sherlock potesse svegliare negli stessi modi assurdi i suoi avversari.

Seguici sul nostro canale Telegram

Grande Fratello Vip, intervista esclusiva a Costantino Vitagliano: “Recitano tutti una parte”

tendenze moda autunno inverno 2016 2017, tendenze moda autunno inverno 2017, tendenze moda autunno 2016, tendenze moda inverno 2017, cappotti must have, piumini must have,

Tendenze moda Autunno Inverno 2016-2017: cappotto o piumino? I modelli must have