in ,

Pechino Express 5 dove e quando: la data di inizio e la location del 2016

Tutto è pronto per la quinta edizione di Pechino Express, il reality game realizzato da Rai e Magnolia che ha conquistato gli amanti dell’avventura. Mentre il cast completo dello show non è ancora stato svelato, sebbene ormai sia stata confermata la partecipazione di Tina Cipollari a Pechino Express 5, la data di inizio di Pechino Express e la location scelta per il 2016 sono state svelate ufficialmente.

Tina Cipollari a Pechino Express: è lei la sostituta per Uomini e Donne

I concorrenti di Pechino Express 5 si avventureranno negli spazi immensi dell’Oceania, dove viaggeranno in lungo e il largo tra Australia e Nuova Zelanda. Piantagioni, canguri, oceano e molti altri ostacoli che la natura impone in Oceania metteranno alla prova le otto coppie che parteciperanno a Pechino Express 5, condotto da Costantino Della Gherardesca. 

Isola Dei Famosi o Pechino Express? Il re dei reality è lui

Le riprese di Pechino Express 5 dovrebbero iniziare durante le prime settimane di giugno, poiché l’inizio di Pechino Express 2016 è previsto per il 20 settembre. La fascia oraria è la solita degli anni precedenti: Pechino Express 5 andrà in onda in prima serata, alle 21.10. Sebbene la location è ufficiale, la data di inizio comunicata potrebbe variare.

fiction Mediaset

Matrimoni e altre follie quando inizia: ecco la fiction Mediaset per l’estate con Nancy Brilli e Massimo Ghini

The Vampire Diaries 8 stagione, Steroline: Candice Accola svela il loro futuro