in ,

Pechino Express 5, intervista a Costantino Della Gherardesca: “l’edizione più cattiva”

Dopo il successo delle precedenti edizioni, Pechino Express 5 si presenta come un’edizione più social, “cattiva e divertente”: è così che Costantino Della Gherardesca descrive l’adventure game di Rai e Magnolia, che prende il via questa sera su Rai 2 alle ore 21.10. In occasione della conferenza stampa di Pechino Express 5, abbiamo chiesto al conduttore di introdurci la più grande novità di quest’anno: una coppia di sconosciuti.

La novità di quest’anno è sicuramente la coppia non famosa, come mai avete scelto di seguire questa nuova strada?

“Era interessante fare un esperimento sociale per far conoscere due persone che non si sono mai viste prima. Loro si incontreranno solo durante la prima puntata. Sono stati messi proprio su due voli diversi e vedremo dal vivo la reazione che hanno avuto quando si sono incontrati per la prima volta. Lui è un intellettuale e lei è una futura star. Lei è una persona pazzesca con un magnetismo incredibile. Parte del pubblico non la amerà, ma un’altra parte la apprezzerà come me”.

Hai affermato che Pechino Express 5 è l’edizione più divertente: lo è per via dei concorrenti o per il modo attraverso il quale avete proposto le sfide?

Per entrambe le cose, sia per via dei concorrenti esilaranti, tra cui Tina, Silvia Farina e tutti gli altri, sia per via delle prove che di anno in anno diventano sempre più difficili, assurde e surreali”.

Come hanno affrontato la sfida i concorrenti: sono arrivati tutti fino all’eliminazione o hanno ceduto prima?

Posso solo dirti che sono tutti molto forti quest’anno”.

pomeriggio 5 serena grandi dieta

Serena Grandi dieta, -15 kg in 8 mesi: l’attrice trasformata, ecco la foto

Mostra del Cinema di Venezia

I Magnifici Sette film remake recensione, tanto rumore per nulla: basta politically correct