in ,

Pechino Express 5, Tina Cipollari contro tutti: volano insulti pesanti

“Sono la numero uno” ha esordito Tina Cipollari, mentre con gli altri concorrenti di Pechino Express raggiungeva la meta successiva. Le Naturali, sulle stesso mezzo di trasporto, non hanno gradito l’uscita dell’opinionista di Uomini e Donne: tra Tina Cipollari e le due ragazze è iniziata una lite e sono volati insulti.

SEGUI CON NOI LA DIRETTA DI PECHINO EXPRESS 2016

Ma cosa ti intrometti che sto scherzando con lui?” ha risposto in modo poco pacato Tina Cipollari che, effettivamente, stava discutendo già con la coppia degli Emiliani. L’intromissione delle Naturali ha dato parecchio fastidio a Tina Cipollari, che ha subito risposto “Sei una rosicona Raffaella”, “Lei fa le strategie, mi parla male dietro”.

Mi state sul c**** tutti e se posso vi mando a casa tutti. Ti rode perché sei proprio una arrivista” ha concluso Tina Cipollari, riferendosi prima a tutte le coppie intorno a lei e poi a Raffaella, la riccia delle Naturali. In poco tempo, i bollori si sono placati ed è continuato il viaggio, ma l’eccentrica Tina è rimasta al centro dell’attenzione.

giulia de lellis ibiza

Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis in studio per Andrea Damante [FOTO]

Arrestato Giovanni Cottone per il crac Maxwork