in

Pechino Express anticipazioni: Massimo Ciavarro, Massimiliano Rosolino e I Cesaroni

Dal bagno nella catinella di legno, alla visita dei lebbrosi. Dal viaggio insieme alle Veline all’eliminazione dal programma. Costantino della Gherardesca, insieme allo zio Barù, ha vissuto appieno l’esperienza di Pechino Express regalando ai telespettatori esilaranti siparietti che gli hanno concesso la promozione. Dopo essere stato concorrente, infatti, Costantino, come tutti sanno già, sarà il conduttore della prossima edizione che, essendo registrata,  per essere trasmessa il prossimo autunno su Rai 2, prenderà il via fra pochi giorni. Quali saranno, però, i concorrenti? A compiere il nuovo viaggio, senza soldi e senza alcuna comodità, vi saranno Massimiliano Rosolino, gli attori de I Cesaroni e Massimo Ciavarro.

costantino della gherardesca

Ebbene, dopo una serie di false notizie, che vedevano nel cast del programma Elenoire Casalegno ed il figlio di Gigi D’Alessio, alcuni rumors circolati su internet sono stati confermati dalla lista dei partecipanti alla trasmissione pubblicata, in anteprima, dal sito Davide Maggio. Massimiliano Rosolino, ci sarà. Dopo aver ballato per Milly Carlucci il bel nuotatore, diventato papà per la seconda volta, partirà insieme ad altri famosi alla volta del Laos, della Cambogia, del Vietnam e della Thailandia. Insieme a lui l’ex isolano Massimo Ciavarro, insieme al figlio, Micol Olivieri e Nicolò Centioni de I Cesaroni, la canoista Alessandra Sensini, l’atleta di arti marziali Alessio Sakara ed ancora Corinne Clery e il suo compagno, la marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, rigorosamente accompagnata dal suo maggiordomo, l’ex del Grande Fratello, Francesca Fioretti, Adriana Romero, da Forum Stefano Venturini, Daniel Moreno Mendoza e Laura Caratelli.

Insomma un cast di tutto riguardo pronto a prendere il posto di Alessandro Siani e Deborah Villa, i vincitori, delle Veline, dello stesso neo conduttore, Costantino, dello sportivo Giorgio Rocca e della coppia di ballerini provenienti da Ballando con le Stelle. Riusciranno, però, tutti insieme a bissare il successo della prima edizione? Riuscirà, soprattutto, Costantino a non far rimpiangere la conduzione di Emanuele Filiberto di Savoia, a cui ha preso il posto al timone dell’adventure game? Chi vincerà Pechino Express 2?

Le foto di Max Gazzè in concerto a Milano, venerdì 19 luglio 2013

G20 2013, Visco e Saccomanni: “instabilità politica frena la ripresa”