in

Pechino Express anticipazioni: Massimo Ciavarro, Rudi ed Alice e Massimiliano Rosolino?

Con il passaggio di testimone, fraEmanuele Filiberto e Costantino Della Gherardesca, si sono aperte le anticipazioni sulla prossima edizione di Pechino Express, il reality o meglio l’adventure game che andrà in onda su Rai 2 e che l’anno scorso ha ottenuto ottimi successi mostrando la coppia delle Veline come non si era mai vista durante Striscia la Notizia e facendo divertire i telespettatori con Costantino e lo zio Barù. Chi prenderà, però, il loro posto? Chi avrà l’arduo compito di entrare nel cuore degli italiani viaggiando, in terre sconosciute, senza un soldo in tasca? Massimo Ciavarro, Rudi e Alice o meglio gli attori che interpretano questi due personaggi ne I  Cesaroni, la fortunata fiction di Canale 5, e Massimiliano Rosolino sostituiranno Simone Rugiati e company, ma soprattutto i vincitori: Debora Villa e Alessandro Sampaoli?

pechino express

Se dal 9 settembre Costantino della Gherardesca condurrà i suoi concorrenti attraverso il Vietnam, il Laos, la Thailandia e la Cambogia, dato che, come tutti sanno, il programma è registrato, il cast dovrebbe essere ora in partenza per l’oriente, ma solo Vero Tv, fino ad ora, ha cercato di fornire una lista di possibili concorrenti Vip. Chi partirà per la nuova avventura? Fra i candidati famosi più papabili potrebbe esserci il figlio di Gigi D’Alessio con la compagna. I due andrebbero quindi a sostituire la coppia di fidanzati formata da Simone Rugiata e Malvina. Elenoire Casalegno ed un amico, invece, potrebbero portare nel programma una nuova coppia mentre Massimo Ciavarro, andrebbero a riempire il vuoto lasciato dalla coppia padre e figlio che l’anno scorso, era rappresentata da due non famosi.

Corinne Clery ed il fidanzato potrebbero essere un’altra coppia in stile Rugiati mentre Massimiliano Rosolino, che ha partecipato a Ballando con le Stelle, dove ha incontrato la madre dei suoi figli, e Alessandra Sensini formerebbero la coppia degli sportivi rappresentata, l’anno scorso, da Giorgio Rocca a Nicolò Comi. Rudi e Alice, o meglio Micol Olivieri e Niccolò Centioni, da I Cesaroni, andrebbero, invece, a ricomporre la coppia degli attori, la coppia vincitrice dell’anno passato, ma nulla è ancora dato per certo. Chi partirà? Quando si saprà il cast definitivo del programma? Nell’attesa sarà meglio tener gli occhi ben aperti e sondare i vari social network per vedere se qualche concorrente si tradisce.

rottura fra pato e barbara berlusconi

Barbara Berlusconi e Alexandre Pato: è finito un amore

federica sciarelli

Chi l’ha visto? anticipazioni: Marianna Cendron, Denise Pipitone e Roberta Ragusa