in ,

Pechino Express anticipazioni quinta puntata 4 ottobre 2017:

Pechino Express anticipazioni quinta puntata del 4 ottobre 2017

Cosa accadrà a Pechino Express secondo le anticipazioni della quinta puntata in onda stasera, mercoledì 4 ottobre 2017 su Rai 2 alle 21:20 circa? I concorrenti, spronati da Costantino della Gherardesca, varcheranno lo stretto di Luzon, che separa le Filippine da Taiwan. Ciascuna coppia dovrà percorrere ben 189 chilometri passando per Munoz e Santa Juliana, Angeles e Tainan. Quale coppia vincerà la quinta tappa, delle dieci previste? Chi, invece, verrà eliminato? Antonella Elia darà nuovamente spettacolo?

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS E LE ANTICIPAZIONI SUI PROGRAMMI TV

Pechino Express anticipazioni quinta puntata: i luoghi e le coppie in gara

Dall’Università di Muñoz, che farà da sfondo alla partenza della gara, alla volta di Angeles City, la capitale del divertimento delle Filippine. La città decreterà l’eliminazione dell’ultima coppia arrivata. Il traguardo intermedio è stato fissato a Santa Juliana, dove invece i primi arrivati si aggiudicheranno un bonus e la certezza di volare a Taiwan mentre gli altri concorrenti, invece, partendo dal santuario di Kaohsiung, dovranno raggiungere il tempio di Confucio a Tainan, dove è posto il traguardo finale di questa quinta puntata dell’appassionante adventure game. A sfidarsi ci saranno le coppie de: le #caporali composta da Antonella Elia e Jill Cooper, le #clubber ovvero Ema Stokholma e Valentina Pegorer, #figliaematrigna, coppia composta da Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro, i #maschi ovvero Francesco Arca e Rocco Giusti, gli #amici e cioè Guglielmo Scilla e Alice Venturi, i #modaioli Marcelo Burlon e Michele Lamanna ed infine i #compositori ovvero Achille Lauro e Boss Doms, che sono stati i vincitori della scorsa puntata.

Dove seguire la puntata di Pechino Express di stasera, mercoledì 4 ottobre 2017

Si può vedere la quinta puntata di Pechino Express in streaming sul sito web http://pechinoexpress.rai.it. Sempre sul sito ufficiale si può vedere la replica dell’adventure game on-demand andando anche a riguardare tutti i momenti del viaggio in Estremo Oriente e scoprendo tante curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore. Brevi filmati e gif divertenti vengono caricate quotidianamente anche sulla pagina Facebook dedicata al programma di Rai 2.

milano chi è pedofilo arrestato

Bimba molestata a Milano, chi è l’uomo fermato dalla Polizia: il video dell’arresto

PIACENZA AGGREDITI CON CHIAVE INGLESE

Torino: aghi-proiettile ‘sparati’ da auto in corsa, 5 feriti