in

Pechino Express, Fariba in ospedale: “Dolori atroci, febbre a 40 e i brividi”

Ore difficili per Fariba Tehrani: la concorrente di Pechino Express si è sentita male ed è stata portata in ospedale. A dare l’annuncio è la stessa Fariba, che ha voluto condividere le sue sensazioni con i propri follower: “Un saluto a tutti dall’ospedale di Piacenza” ha scritto Fariba su Instagram che ha spiegato “fino a ieri stavo malissimo: dolori atroci, nausea, forti brividi e febbre a 40”.

“Mia figlia mi ha chiamato e mi ha ricordato tutti i miei insegnamenti, di non piangere, di non mollare, immaginare che sono guarita. Ho pensato che non devo mollare per l’amore di giulia. Sul momento è stato difficile però oggi sorrido e sto molto meglio, considerando che fino ad ieri non riuscivo neanche a parlare” sono le parole di Fariba.

Durante la scorsa edizione di Pechino Express, Fariba e la figlia Giulia Salemi hanno preso parte all’adventure game con il nome de Le Persiane. Dopo la fine del programma di Rai 2, che va in onda ogni lunedì alle 21.10, Giulia Salemi ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo e della moda. Il pubblico ha rivisto Fariba in tv con l’edizione 2016 di Pechino Express.

Seguici sul nostro canale Telegram

Facebook Messenger Lite e Messenger Day

Facebook login Messenger news: in arrivo la versione Lite e la funzione Messenger Day

sagre lazio ottobre

Sagre nel Lazio ottobre 2016: dal fungo Porcino alle castagne, ecco gli appuntamento golosi