in ,

Pechino Express o Grande Fratello Vip? La sfida del lunedì sera

La quinta edizione di Pechino Express andrà in onda tutti i lunedì sera su Rai 2, a partire dal 12 settembre. Al timone dell’adventure game di Rai e Magnolia vi è Costantino Della Gherardesca. In prima serata, quindi in contemporanea, andrà in onda su Canale 5 il Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi. Quale dei due reality otterrà i migliori risultati?

Si tratta di due target completamente differenti. Se Pechino Express è una certezza poiché ha sempre ottenuto un riscontro positivo durante le edizione passate, il Grande Fratello Vip è invece una novità, almeno in Italia. Dopo il calo di ascolti constatato durante l’ultima edizione del Grande Fratello classico, condotto da Alessia Marcuzzi, bisogna vedere come il pubblico accoglierà la nuova proposta.

Nel frattempo, Costantino Della Gherardesca ha detto la sua: “Sono anni che fanno quel reality in Inghilterra, con delle idee geniali. Le do qualche esempio. Hanno messo nella stessa casa Pete Burns dei Dead or Alive che ha fatto amicizia con il parlamentare di estrema sinistra George Galloway, anche lui inquilino, e tutti dovevano ballare “You Spin Me Round”. Tutti gli inquilini erano estremamente diversi,  con un forte vissuto alle spalle, come vuole il format” sono le parole del conduttore di Pechino Express 5 che ha concluso così la sua intervista per Gay.it: “Vediamo cosa faranno a Canale 5”.

Riforma pensioni esodati e ottava salvaguardia

Pensioni 2016 news oggi: ottava salvaguardia, approvazione prima della legge di Bilancio? Strenua attesa degli esodati

giulia de lellis ibiza

Giulia De Lellis e università: la fidanzata di Andrea Damante svela la facoltà