Vai al contenuto
Home » Spettacolo » Tv » Pechino Express si prepara alla seconda stagione

Pechino Express si prepara alla seconda stagione

07/02/2013 09:00

Visto il buon successo dell’anno scorso la Rai ha chiesto all’amministratore delegato di Magnolia Ilaria Dallatana di produrre per Rai 2 la nuova stagione di “Pechino Express”, questo secondo indiscrezione del settimanale Chi. Il nuovo reality show, che ha sostituito “l’Isola dei famosi”, non ha sfondato negli ascolti, anche a causa della forte concorrenza presente al giovedì sera, ma che è stato apprezzato dal pubblico.

Un reality show diverso dalla storica “Isola dei famosi”, basato sulla narrazione e il racconto del viaggio dei loro partecipanti; un reality che non ha bisogno di studi, collegamenti esterni, dirette, gossip e televoti, “Pechino Express” si basa su un’alchimia di montaggio, documentario e sfida.

Già a fine ottobre, nel pieno della prima stagione, Emanuele Filiberto ospite a Tv Talk aveva già detto che si sarebbe fatta la seconda stagione, augurandosi il cambio di giorno, e infatti così e stato. “Pechino Express” tornerà in autunno su Rai2 e ci sarà anche Emanuele Filiberto che è riuscito a ricoprire bene il ruolo di conduttore-narratore.

La rete di Angelo Teodoli ha confermato il reality belga-olandese per la prossima stagione e la ricerca per i nuovi concorrenti (famosi e non) è già cominciata.