in ,

Pedofilo arrestato a Milano news: oggetti inequivocabili trovati nella sua abitazione

Pedofilo arrestato a Milano news: l’uomo di 40 anni bloccato ieri a Monza e sottoposto a fermo dopo essere stato interrogato per tutta la notte sarebbe proprio il responsabile del tentato stupro ai danni di una bambina cinese di 6 anni, avvenuto lo scorso 6 settembre nell’androne di un palazzo sito in zona Paolo Sarpi, nel cuore della Chinatown di Milano.
Il video dell’arresto:

L’uomo ha precedenti penali: condannato nel 2013 per tentata prostituzione minorile, atti osceni e corruzione di minorenni, sembra che in casa avesse dei peluches e pupazzi che avrebbe utilizzato per adescare i minori.  S.M., accusato ora per violenza sessuale, sembra fosse solito far salire in auto le minorenni e chiedere loro prestazioni sessuali  promettendo talvolta del denaro in cambio.

>>> Bimba molestata a Milano, chi è l’uomo fermato dalla Polizia: il video dell’arresto <<<

L’abitazione dell’indagato è stata posta sotto sequestro: all’interno gli investigatori della Squadra mobile avrebbero trovato, stando alle indiscrezioni, gli abiti che indossava durante l’aggressione. Gli agenti sono arrivati a lui grazie ad una segnalazione arrivata ieri dopo la diffusione del video che lo ritraeva diffusa dalla Questura di Milano.

Domani il pm inoltrerà al Gip la richiesta di convalida del fermo e di misura cautelare in carcere con l’accusa di violenza sessuale ai danni della bambina di 6 anni, di nazionalità cinese, che di lui aveva dato una lucida e dettagliata descrizione dopo avere subito gli abusi. Il 40enne  non è stato interrogato alla presenza di un difensore e sarà risentito dal gip per la convalida del fermo nei prossimi giorni.

omicidio noemi durini news quarto grado

Omicidio Noemi news: per l’amico Fausto il fidanzato Lucio le ha teso un tranello

Amici 16 anticipazioni prima puntata Serale

Riccardo Marcuzzo Instagram: l’annuncio che i fan aspettavano da tempo