in

Pellegrini – Magnini amore naufragato e annunciato da un comunicato

Un freddo comunicato sancisce la parola fine dell’amore della coppia d’oro del nuoto italiano Federica Pellegrini e Filippo Magnini, fidanzati dall’estate 2011. In quel periodo la campionessa olimpica veneta aveva già concluso la sua relazione con l’altro collega il siciliano Luca Marin. La separazione non ha niente a che vedere con le tante illazioni scritte sui giornali nelle ultime settimane e a volte, questa, è solo un sentimento che si affievolisce.Federica Pellegrini 2011

I due nuotatori azzurri hanno ufficializzato la fine della loro storia con una fredda e breve dichiarazione all’Ansa. La Pellegrini e Magnini l’hanno annunciata dalla Francia, dove si trovano per preparare i Mondiali, e sono molto dispiaciuti nel comunicare che la loro relazione è terminata per dei motivi personali, non meglio specificati. I due continueranno a frequentarsi da professionisti nel loro percorso sportivo comune fino a Barcellona, concentrandosi solo ed esclusivamente su quello.

Da tempo si vociferava sulla crisi e i due non avevano mai nascosto che la loro storia stesse vivendo un momento delicatissimo. Le cronache rosa sottolineano e sostengono che l’elemento di disturbo che ha decretato la fine di questa unione sarebbe stata una relazione della Pellegrini con Matteo Giunta, cugino di Magnini e preparatore atletico di entrambi.

amici 2013

Amici 2013 anticipazioni: Eleonora Abbagnato furiosa per la vittoria di Pasquale sul suo pupillo Nicolò

Psg, Ibrahimovic: “Tornare in Italia? Mai dire mai”