in

Pellegrini-Magnini coppia scoppiata: love story finita

Alla fine della storia rimane solo un tweet ironico che lascia poco spazio all’immaginazione: “Ehhhh si!!! Le bugie hanno le gambe moooolto corte!!!”. Era il 31 ottobre, a scriverlo la campionessa Federica Pellegrini. Cosa sarà mai successo stavolta? Ancora poco trapela, ma voci molto vicine alla (ex?) coppia lasciano intendere che tra i due si tratti di una rottura definitiva.Pellegrini e Magnini

Da due anni il loro legame scricchiolava, e ora la coppia più chiacchierata dell’estate, sempre sotto i riflettori per l’andamento altalenante della loro love story, si separa. Il primo addio ufficiale se l’erano dati a mezzo stampa. Era il 23 maggio 2013. Ma i due hanno continuato ad allenarsi insieme. Dopo tre mesi Filippo le regala 125 rose rosse per il compleanno e risboccia l’amore. Galleria di immagini postate nei social li ritraggono felici insieme a Capri e Pesaro, prima a pesca  e poi in piscina e in palestra. Sembrava un idillio. Sembrava.

“Per riconquistare Federica mi sono dato molto da fare”, così asseriva il bel nuotatore pesarese lo scorso 1° ottobre. Ma qualcosa deve essere andato storto e sono infatti tornati i litigi e le incomprensioni. Sul motivo della loro nuova crisi non è dato sapere ma, è certo, la Pellegrini ora è a Verona con Giunta, l’allenatore nonché cugino di Filippo. Il velocista è invece a Pesaro. Lontano dagli occhi …

Seguici sul nostro canale Telegram

Perquis

Perquis rischia grosso scontrandosi con Fabrice (Video)

Piazzapulita Formigli

Anticipazioni “Piazzapulita” 4 novembre, ‘Derubati!’ con al centro l’Italia degli evasori e dei furbi