in

Pellegrini-Magnini sposi entro il 2015

Si tratta di una delle coppie più belle dello sport italiano e forse anche una delle più seguite, stiamo parlando della love story tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Pare che dopo l’avvistamento dei due nuotatori in una nota gioielleria milanese i due siano ancora più seguiti dai paparazzi in cerca di scoop estivi.

Pellegrini tweet

Ad incuriosire ulteriormente sono gli indizi presenti sui social network come il messaggio pubblicato su Twitter dalla Pellegrini: “Finalmente è arrivato!!! #ILNOSTROMONDO by #PaoloCeribelli …amo questo quadro!! Rappresenta tutto quello che il mondo è stato e sarà per me e @filomagno82“, e la risposta di Magnini: “Sorreggerò il nostro mondo! @mafaldina88“.

Agipronews c’informa che anche i boomaker britannici  tengono d’occhio la coppia italiana soprannominata “Pellemagno” con la sigla inglese Stanleybet che offre l’ipotesi matrimonio entro dicembre 2015 a bassa quota, 1,35. L’ipotesi opposta, niente sì entro la fine del prossimo anno, pagherebbe 2,85.
Forse però si tratta solo di un falso allarme infatti la coppia Pellegrini-Magnini potrebbe non essere ancora pronta per le nozze o semplicemente impegnata a preparare una delle prossime gare come gli Europei di Berlino che si svolgeranno fra sole due settimane. 

Sicilia: Palazzotto (Sel) chiede a Renzi il commissariamento della Regione

Lucy con Scarlett Johansson

Scarlett Johansson la nuova eroina di Luc Besson in “Lucy” (Video)