in

Penelope Cruz Instagram: la Donatella Versace inedita è “virale” (FOTO)

Penelope Cruz sta facendo impazzire tutti su Instagram con l’ultimo scattato postato dall’attrice hollywoodiana: si tratta della prima immagine diffusa nei panni di Donatella Versace per la serie TV American Crime Story. Penelope Cruz, attrice di origini spagnole, ha postato uno scatto nei panni della stilista: parrucca biondo platino, un gioco da vedo non vendo con mezzo viso coperto e alcuni commenti davvero “simpatici”.

—> Tutto sul mondo del gossip 

Il post di Penelope Cruz su Instagram è stato commentato anche da un altro attore di American Crime Story: si tratta di Edgar Ramirez chiamato, invece, a interpretare il ruolo di Giovanni Versace. “La mia sorella” ha scherzato l’attore commentando la foto postata dall’attrice spagnola. Tra gli altri personaggi protagonisti della nuova serie TV si segnala anche Ricky Martin che sarà chiamato a interpretare Antonio D’Amico, celebre amico dello stilista italiano.

Un post condiviso da Penélope Cruz (@penelopecruzoficial) in data:


Dunque, l’immagine di Penelope Cruz su Instagram annuncia l’inizio delle riprese della terza stagione di American Crime Story, serie TV diventata ormai un cult degli ultimi anni.

impacchi per capelli, impacchi per capelli secchi, impacchi per capelli sfibrati, impacchi per capelli bruciati, impacchi per capelli rovinati

Impacchi per capelli sfibrati, crespi e bruciati

apple pay italia

Apple Pay arriva in Italia: ecco come funziona e dove usare il nuovo metodo di pagamento