in ,

Pennette primavera ricetta Bimby veloce

Ecco la ricetta veloce delle pennette primavera da realizzare con il proprio Bimby, un primo piatto molto saporito che piace sia agli adulti che ai bambini, perfetto da proporre in un pranzo veloce, anche di lavoro, ma anche come portata per una cena tra amici: fresco e buonissimo, da assaporare durante la stagione dei fiori.

Ingredienti: olio extra vergine 40 g, sale e pepe quanto basta, pennette 500 g, pomodori a pezzettoni 700 g, panna 150 g, basilico quanto basta, salvia e rosmarino quanto basta, ricotta salata 100 g, tonno a pezzetti 1oo g, maggiorana quanto basta.

Procedimento: inserire nel bimby tutte le erbe aromatiche e farlo andare per 20 sec/vel. 6, poi metterle in una ciotolina da parte, serviranno dopo. Prendere l’olio, metterlo nel bimby e soffriggerlo per 3 minuti a 100° a velocità 1. Dopodiché, aggiungere i pomodori a 3 sec/ vel 4 e cucinarli per bene 5 minuti a 100 ° vel. 1, poi aggiungere anche il sale e il pepe. Prendere il sugo, versarlo nella ciotolina con le erbe aromatiche, aggiungere anche la panna e mescolare. Dopo che la pasta sarà cotta, aggiungere il sugo come condimento, mettere anche il tonno e la ricotta grattugiata finemente, mescolare il tutto nuovamente e degustare.

Photo Credit: vm2002 / Shutterstock

 

canone rai, canone rai 2016, canone rai in bolletta, canone rai 2016 esenzione, canone rai 2016 come non pagarlo legalmente, canone rai 2016 autocertificazione, canone rai 2016 modulo esenzione, canone rai 2016 scadenza,

Canone Rai 2016 esenzione: scadenza e modulo per presentare l’autocertificazione

trento studentessa falsificava voti

Date test ammissione università 2016: Medicina, Veterinaria e Professioni Sanitarie