in

Penny, la prima fashion blogger cane d’Italia, il mondo vip è pazzo di lei

Penny è un barboncino dolcissimo, arrivato in Italia a soli 40 giorni dalla Romania, salvato dalla padrona Sabrina Brazzini, dalle angherie di chi sfruttava i cani per scopi abietti. In Italia, questo simpatico cagnolino dal pelo batuffoloso come una nuvola, sta diventando una vera e propria icona fashion. Penny, infatti, è il primo cane fashion blogger mai esistito e riconosciuto tale in Italia. La padrona, Sabrina, ex titolare di un grosso show room di Milano, ci ha raccontato, in un’intervista esclusiva, che il 31 ottobre di 3 anni fa, una notte si è svegliata, ha deciso di cambiare la sua vita, e di intraprendere un’iniziativa tutta sua, che coniugasse il suo amore per gli animali con quello per la moda. Così, ha ideato il blog Worldpenny, tutto incentrato sul cane e sulla moda. Documentandosi, Sabrina ha poi scoperto che questo fenomeno già diligava negli USA, e, involontariamente, lei lo aveva importato in Italia.

Tramite le sue fotografie, Penny “racconta” il mondo del fashion, i suoi protagonisti, e tutti gli eventi che li riguardano. Le persone seguono il blog perché è un diario on-line diverso dagli altri. Pensate, che è stato l’unico animale ospite ai Glamour’s Awards della scorsa settimana, ai quali hanno partecipato personaggi del calibro di Dita Von Teese, Eros Ramazzotti, Patti Pravo, ecc…In questo caso, quindi, non c’è la solita ragazza che “va agli eventi, si mette in posa, e si fa le foto; bensì un cane”. Inoltre, il blog, fonde l’amore per la moda con quello per gli animali. Bisogna sensibilizzare la moda all’amore per gli animali. Non bisogna mai comprare un cane. Io non ridicolizzerò mai il mio cane mettendogli i vestiti o mettendogli le mutandine. Lei semplicemente si mette in posa, e fa tendenza, perché è un simbolo di rivincita del mondo animale: la moda deve amare gli animali. E… perché è vanitosa come la mamma”, ha affermato Sabrina.

Il mondo dei vip impazza per questo Barboncino. E la nuova tendenza delle feste, pare proprio farsi fotografare con lei. La padrona, ci ha svelato che tra le celebrities che le sono rimaste impresse per la gentilezza mostrata nei confronti del cane, vi sono:  Claudia Galanti, sorridente e simpaticissima, anche la sua bimba avrebbe voluto fare le foto con Penny, ma aveva paura; Giorgio Vissani, ed Elio Fiorucci, a cui è piaciuta l’idea.  “E’ lei la nuova blogger, e spero che lanci le mode. Se non lo farà, verrà seguita perché è carina e simpatica”. Il prossimo appuntamento con Penny sarà sui media. Tablet tv farà infatti uno special su di lei.

Dita Von Teese per Worldpenny blog

Europa League terzo turno preliminare

Sorteggio Europa League: ecco tutte le avversarie delle squadre italiane

pasta tonno pomodoro

Ricette Bimby facili da realizzare: idee di primo, pasta tonno e pomodoro