in

Penny Market lavora con noi 2015: offerte per neolaureati a Milano e in altre città

Sei alla ricerca di qualche offerta di lavoro, meglio se nel settore della grande distribuzione organizzata? Il gruppo Penny Market è alla ricerca di numerosi candidati da inserire in diversi punti vendita lombardi nel mese di aprile 2015: ecco le posizioni aperte.

A Cernusco sul Naviglio, in provincia di Milano, il gruppo è alla ricerca di un data analysis, laureato in Statistica o Ingegneria gestionale, che analizzi dati a supporto dell’area marketing. Sia a Lecco che a Lonato del Garda, nel Bresciano, le porte di Penny Market aprono ad un addetto alla gastronomia.

Tante le possibilità a Cernusco sul Naviglio per chi ha appena conseguito una laurea. Se possiedi una buona conoscenza di inglese e tedesco, valuta l’opportunità di candidarsi ad un tirocinio per il dipartimento Category Management oppure ad uno stage formativo semestrale come assistente al direttore della logistica, entrambi nella sede di Cernusco sul Naviglio. Anche i neolaureati in Architettura possono inoltrare la propria candidatura e lavorare come tirocinanti nella gestione di progetti grafici e pratiche edilizie.

Infine, il punto vendita di Gioia del Colle (Bari) apre le porte ad un tirocinante che per sei mesi lavorerà nell’ufficio vendite. In tutti i casi, è previsto un rimborso mensile.

Qui puoi trovare tutti i dettagli per lavorare con Penny Market nel 2015: non perdere questa occasione!

(immagine tratta dalla pagina Facebook)

Dove vedere Inter-Crotone streaming gratis

Inter ultimissime: Icardi, dal suo rinnovo dipendono le strategie di mercato

Tina Cipollari Uomini e Donne

Tina Cipollari, Uomini e Donne: “sulla crisi matrimoniale sono io la prima a scherzarci su”