in

Pensioni 2016 news oggi: lavoratori precoci sostegno del M5S per la Quota 41

Il Governo presenterà tra oggi e domani la proposta di legge di Stabilità entro la quale è contenuto il pacchetto sulle pensioni. I gruppi parlamentari e i singoli deputati si apprestano a presentare sotto forma di emendamenti le proposte di modifica per migliorare il testo delle misure previdenziali.

LEGGI TUTTO SULLA RIFORMA DELLE PENSIONI 2016!

Il Movimento 5 Stelle, come annunciato dall’onorevole Davide Tripiedi, in un suo post su Facebok, sosterrà l’estensione della Quota 41 senza limitazioni anagrafiche e penalizzazioni e le agevolazioni per gli usuranti: “Stiamo lavorando per rimettere in discussione le misure introdotte per i “Quota 41”. La loro battaglia per noi è sacrosanta, così come quella del pensionamento in tempi umani per chi svolge lavori usuranti, e per tutti i lavoratori che hanno già versato 41 anni di contributi”.

Tripiedi quindi annuncia l’incontro dei rappresentanti dei lavoratori precoci con il cvice presidente della Camera Luigi Di Maio: “Ho chiesto a Luigi Di Maio di incontrarmi insieme ai rappresentanti dei precoci per un colloquio. Così potrà sentire dalla loro viva voce quali sono i problemi che affrontano, cosa chiedono, e capire insieme cosa possiamo fare. L’appuntamento è quindi per martedì 25 ottobre alle 11. Vi aggiorno al più presto per raccontarvi come andrà”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Dove vedere Ternana-Benevento Serie B diretta tv

Serie B 2016-2017, probabili formazioni della 11a giornata

Giro d'Italia 2017

Giro d’Italia 2017 tappe e percorso: domani la presentazione dell’edizione n° 100