in ,

Pensioni 2017 news, domanda pensione scuola: termine presentazione slitta al 23 gennaio

Pensioni 2017 news dell’ultim’ora. Il termine ultimo per presentare la domanda di cessazione dal servizio e accedere a quella di collocamento in pensione per gli insegnati e il personale della scuola era stato fissato al 20 gennaio prossimo.

A tal riguardo però ci sarebbero delle novità: come riportato sul sito Orizzontescuola.it, infatti, la Cisl ha fatto sapere che è stata varata una piccola proroga di qualche giorno, che fa slittare il termine per la presentazione delle domanda di cessazione dal servizio a lunedì 23 gennaio.

La conferma della notizia arriva direttamente dal sito Cisl Scuola, con questo comunicato: “Anche a seguito di nostre sollecitazioni, il termine per la presentazione delle domande di cessazione dal servizio e di collocamento in pensione, inizialmente stabilito per il 20 gennaio, è stato prorogato al 23 gennaio”. Sottolineiamo inoltre che la scadenza di cui in oggetto deve essere rispettata dal personale docente, educativo e Ata, mentre per i Dirigenti scolastici il termine viene confermato, come ogni anno, al 28 febbraio prossimo.

50 Sfumature di Nero sceneggiatura

50 Sfumature di Nero, Dakota Johnson: “Io, sotto le lenzuola con Jamie Dornan: vi dico tutto”

Assegno di accompagnamento 2017 a chi spetta e a quanto ammonta

Assegno di accompagnamento 2017 Inps: a chi spetta, a quanto ammonta e come richiederlo