Oggi, 22 ottobre 2019, Peppino Di Capri, noto cantante italiano, è stato ospite della trasmissione di Caterina Balivo, Vieni da Me. La puntata di ieri è stata scoppiettante e quella di oggi non è da meno. Il musicista napoletano si è raccontato ai microfoni della conduttrice ripercorrendo un po’ tutta la sua carriera. La Balivo ha organizzato anche un giochino con le canzoni di Peppino, ma è proprio in quel momento che tra i due è nato un piccolo battibecco. Niente di che, ma sicuramente un po’ inaspettato.
Peppino Di Capri i primi anni
Il programma Vieni da Me sta riscuotendo un grande successo, probabilmente per il suo format interessante e per il talento della Balivo. Non c’è personaggio famoso che possa resistere alle sue domande, proprio come Peppino Di Capri. Così il cantante ha iniziato a raccontare dei suoi esordi: “La passione per la musica me l’hanno trasmessa i miei genitori. Mio padre era violoncellista, mia madre cantava sempre dentro casa. In particolare canzoni napoletane mentre faceva le faccende di casa. Forse il talento l’ho ereditato da papà. Iniziai presto ad esibirmi, avevo quattro anni. La mia carriera iniziò quando in un piano bar il pianista ebbe un lutto. Allora il proprietario mi chiese di suonare e da lì tutto ebbe inizio. Davanti al locale dove mi esibivo io c’era quello dove cantava Mina. Era molto simpatica oltre che una grandissima cantante. E’ tanto che non la sento, ci siamo persi di vista. Nico? Lei assisteva sempre ai miei concerti a Capri. Era lì per lavoro. Ogni mattina mi mandava i fiori a casa. Siamo stati fidanzati un’ora e mezza…”.
Leggi anche: Natalia Paragoni Instagram, “corpo a corpo” con Andrea Zelletta: addominali schiacciati contro il body hot
Il battibecco
Peppino Di Capri si è raccontato tramite un gioco organizzato da Caterina Balivo. Tuttavia, è proprio in questo momento che tra l’ospite del programma e la padrona di casa avviene un vero e proprio battibecco in diretta. Il gioco consisteva nell’estrarre una pallina musicale e raccontarne la storia. Ad un certo punto Peppino Di Capri ha invitato la Balivo a sceglierle meglio. La conduttrice ha prontamente risposto: “Me le hai date tu queste canzoni, vuoi litigare in diretta?”. Un piccolo siparietto, ma niente di grave. Il tutto si è concluso con un sorriso da parte di entrambi.