in ,

Pequegños Gigantes anticipazioni, Belen e Stefano ballano insieme e lei gli nega un bacio

La prima puntata del talent show Pequegños Gigantes condotto da Belen Rodriguez in cui partecipa come capitano anche l’ex marito della showgirl, Stefano De Martino è andato piuttosto “liscio”. A parte qualche piccola frecciatina tra i due ex coniugi, la serata è stata piuttosto incentrata sulle esibizioni dei piccoli partecipanti che si sono divertiti e hanno fatto divertire. Tutto sommato gli amanti del gossip che seguivano attentamente cosa succedeva tra Belen e Stefano sono rimasti delusi

La seconda puntata potrebbe riservare qualche chiccha in più? Secondo le anticipazioni fatta dal “Ilvicolodellenews” intorno la registrazione della seconda puntata di Pequegños Gigantes, Belen e Stefano balleranno insieme un sensuale valzer. Il pubblico in studio, chiaramente in visibilio, ha chiesto a gran voce un bacio tra i due, ma Belen si è rifiutata di baciare l’ex marito anche solo sulla guancia.

Ecco come sono andate le cose: durante la registrazione della seconda puntata della trasmissione Piccoli Giganti, Belen ha interpretato il personaggio di Cenerentola e ha iniziato a ballare con tutti i capitani delle squadre in gara, quando è arrivato il momento di ballare con Stefano De Martino, il pubblico li ha incitati a una riconciliazione chiedendo un bacio, che però non è arrivato.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Francesco Totti Ilary Blasi anniversario di nozze

Francesco Totti: “sono tranquillo grazie a Ilary”

mostre parma 2016 giappone segreto

Il Giappone segreto in mostra a Parma: oltre 100 fotografie antiche al Palazzo del Governatore