in

Pequeños Gigantes 2017, l’abbandono di Belen Rodriguez: chi la sostituirà?

È previsto per il prossimo aprile l’inizio della seconda edizione di Pequeños Gigantes, programma televisivo con protagonisti bambini di ogni età, condotto lo scorso anno da Belen Rodriguez. La trasmissione, che tra i tanti ospiti ha annoverato Tina Cipollari e i ragazzi de Il Volo, era stata apprezzata molto dal grande pubblico e premiata con ascolti record. Secondo le ultime indiscrezioni, però, sembra che Belen non abbia riconfermato la sua presenza per la seconda edizione della trasmissione. I motivi del suo abbandono non sono ancora chiari.

Oltre al cambio di conduzione, che si pensa possa andare a Benedetta Parodi, ci saranno altre novità: il nuovo nome del programma sarà Piccoli Giganti, nella versione italiana, e il format passerà su Real Time. Questo cambiamento sembra sarà fatto per dare più spazio al nuovo programma di Gerry Scotti, Little Big Show. Inoltre non sono state confermate le presenze né di Stefano De Martino, ex marito di Belen, né del piccolo Giorgio Zacchia, il bambino romano che lo scorso anno ha conquistato il pubblico della trasmissione partecipando tra l’altro al serale di Amici 15 come giudice speciale.

I nuovi capi squadra di quest’anno, che non sono stati però ancora confermati, potrebbero essere Rossella Brescia e Massimiliano Rosolino. L’anno scorso avevamo invece avuto un parterre quasi del tutto ‘Defilippiano’: Rudy Zerbi, Kledi Kadiu e Stefano De Martino. Grandi cambiamenti quindi che per ora restano ufficiosi e non trovano conferme da parte della produzione.

 

Foto Credit Facebook

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Martina Renna

Amici 16: l’inedito di Mike Bird batte quello di Riccardo Marcuzzo

Pensione di cittadinanza

Assegno di invalidità civile 2017: a chi spetta, a quanto ammonta, come richiederlo