in ,

Pequeños Gigantes anticipazioni semifinale 4 Marzo 2016: Luca Laurenti e Giusy Ferreri

Saranno Luca Laurenti e Giusy Ferreri gli ospiti della semifinale di questa sera, venerdì 4 Marzo 2016, di Pequeños Gigantes, il programma condotto da Belen Rodriguez per la prima serata di Canale 5 e che vede a capo di quattro squadre di piccoli giganti rispettivamente: degli Incredibili Stefano De Martino, dei Piccoli Guerrieri Rudy Zerbi, de I supereroi di Kledi Kadiu e de I fantastici quattro di Attilio Fontana e che vede in giuria: Claudio Amendola, Megan Montaner, l’ex Pepa de Il Segreto, e Francesco Arca.

Dopo aver fatto arrabbiare il piccolo Giorgio, capitano della squadra di Stefano De Martino, Luca Laurenti, cioè, tornerà sul luogo del delitto. Riuscirà a farsi perdonare da uno dei più piccoli partecipanti al programma dopo averlo fatto spazientire perché non riusciva ad individuare l’oggetto che gli stava descrivendo?

Dalle anticipazioni che circolano in rete Belen Rodriguez si presenterà in studio nei panni della bella addormentata e si divertirà a farsi svegliare dai piccoli protagonisti di Pequeños Gigantes. Cosa potrà mai accadere in studio? Quali altri siparietti divertenti verranno fuori grazie a Giorgio?

ambra romani dolci

Ricette dolci La prova del cuoco: torta al lime di Ambra Romani

anna moroni ricette

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: timballo di gramigna con polpettine