in ,

Pequeños Gigantes: Belen Rodriguez insegnante di spagnolo per i bambini in gara

Pequeños Gigantes prenderà il via su Canale 5 il prossimo venerdì 19 febbraio. Tutto è pronto per il nuovo talent Mediaset a misura bambino, che vedrà alla conduzione Belen Rodriguez. Per la speciale occasione, che la vedrà lavorare fianco a fianco con l’ex marito Stefano De Martino, la showgirl argentina si è improvvisata maestra di spagnolo.

<<Pequeños Gigantes: Pepa de il Segreto e Claudio Amendola in giuria>>

Dopo essersi presa gioco dell’autore e conduttore televisivo Max Novaresi, Belen torna ad occuparsi dei giovani talenti che si sfideranno a Pequeños Gigantes, insegnando loro qualcosa della sua lingua madre. Pensate a quanto debba sembra difficile ad un bambino di appena 7 anni partecipare ad una sfida televisiva, tanto più se non si è in grado di pronunciare correttamente il nome del programma di cui si farà parte.

Così la sensuale Rodriguez spiega passo passo ai bambini di Pequeños Gigantes come nella lingua spagnola la lettera “n” non si pronunci e di come, invece, si legga quando ha la tilde. Il video della lezione, condiviso dalla pagina Facebook ufficiale del talent, ha commosso il popolo del web e ovviamente i moltissimi fan di mamma Belen Rodriguez.

matteo salvini news

Matteo Salvini news: “La magistratura italiana è una schifezza”

Attacchi di panico quali cibi mangiare

Attacchi di panico: quali sono i cibi e le bevande da evitare?