in ,

Pequeños Gigantes: Belen Rodriguez si prende gioco di Max Novaresi

Pequeños Gigantes sta lentamente prendendo forma, così tra una prova e l’altra, il nuovo talent show di Canale 5 sta già appassionando il pubblico Mediaset. A condividere molti scatti e filmati dal backstage del programma è la presentatrice Belen Rodriguez, che si troverà a lavorare a stretto contatto con l’ex marito Stefano De Martino, per la prima volta dopo la separazione ufficiale.

<<Pequeños Gigantes: Pepa de il Segreto e Claudio Amendola in giuria>>

Dopo alcuni selfie in compagnia del collega Rudy Zerbi, la showgirl argentina ha condiviso sul suo profilo Facebook un video in cui compare Max Novaresi“Max sei completamente pazzo!!!!!! @pequenosgigantesitalia ovviamente lui non canterà!” queste le parole di Belen, che riprende il famoso autore e conduttore televisivo impegnato in una performance canora di tutto rispetto.

Novaresi, di fronte ad pubblico di pochi intimi, intona il ritornello di “Perdere l’amore” di Massimo Ranieri. Nonostante l’apparente disinvoltura con cui il presentatore affronta il palco, la Rodriguez tiene a precisare che in gara saranno i bambini e non gli adulti e tra questi, sicuramente non Max Novaresi.

Scherma, Coppa del Mondo femminile: tripletta azzurra ad Algeri

iPhone 6S Plus Vs Samsung Galaxy Note 5

iPhone 6 Plus, 6 e 5S, come sostituirlo negli Apple Store: guida alla permuta febbraio 2016